stagione

PROVINO

Di Carlo Picchiotti

Regia Marzia Verdecchi

Con Ramona Gargano

PROVINO

Ornella Maffei, ha deciso di sostenere l’ennesimo provino per un nuovo spettacolo teatrale . È ormai stanca, disincantata, ne ha sostenuti tanti, ne conosce ogni dettaglio ed ogni trabocchetto, giura a se stessa che sarà l’ultimo prima di abbandonare quell’amore negato per il palcoscenico.
Questa sera il PROVINO è diverso  dalle altre volte e Ornella si ritrova, d’un tratto, a vivere un insolito duello tra la sua bravura e le prove sempre più difficili a cui la sottopone il selezionatore seduto in platea.
Ornella si impossessa del palcoscenico ed entra con la sua anima in un caleidoscopio di personaggi, recitando ogni copione che le viene proposto ed improvvisandone altri, tutti suoi, con quali, pian piano narra la sua vita. E lo fa con rabbia, con disperazione, ma anche con la tenerezza dei ricordi, tratteggiando a tinte forti il profilo di una donna che nella recitazione riscopre  la sua rinnovata voglia di affermare sulla scena quel talento che in troppi hanno negato nel tempo.
 Ma questa volta ci sarà un evento improvviso ed inaspettato che le offrirà l’occasione per restare definitivamente innamorata del Teatro.

Marconi Estate
30 luglio - Palco Esterno

Orari

21,00

Prezzi

intero: € 16,00

ridotto: € 13,00

Acquista Online

Calendario Spettacoli(stagione 2020-2021 - clicca sulla data che ti interessa)
teatro marconi, Roma, biglietteria
teatro marconi, Roma, dove siamo