stagione

SIAMO SOLO PIATTI SPAIATI

Compagnia C1V Edizioni di Cinzia Tocci, in collaborazione con Associazione Culturale C1V

Con Alessandro Mancini

SIAMO SOLO PIATTI SPAIATI

Dopo il fermo causato dalla pandemia di conoravirus, C1V Edizioni riparte nella splendida cornice del Teatro Marconi, portando sul palco un connubio intrigante e divertente di Teatro e Cinema, nello spettacolo Siamo Solo Piatti Spaiati LIVE. 

Accolto favorevolmente nel circuito festivaliero, Siamo Solo Piatti Spaiati arriva al pubblico e a introdurlo con un suo pezzo teatrale in tema sarà Alessandro Mancini, in arte Mago Mancini, abile prestigiatore, simpatico comico, bravo attore, elegante presentatore e fine autore. 
Il cortometraggio, prodotto da Cinzia Tocci e C1V Film, è tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Curti (edito da C1V Edizioni). Al termine dello spettacolo e della proiezione, seguirà firmacopie e selfie con l'autore. Per chi lo desidera, l'evento continua poi online con il concorso per il selfie più popolare, con in palio una bottiglia di spumante per il primo classificato, da ritirare all'evento successivo. L'evento, comprensivo di una suggestiva mostra fotografica degli scatti sul set di Siamo Solo Piatti Spaiati, durerà un paio di ore e sarà a norma Covid-19.
Ingresso h21, €18, prenotazione obbligatoria nel botteghino sul sito del Teatro Marconi.
Trailer: https://youtu.be/mLJ9FXmkmJs

Fuori Abbonamento
dal 26/09/2020 al 26/09/2020

Orari

21.00

Prezzi

intero: € 18

Acquista Online

Calendario Spettacoli(stagione 2020-2021 - clicca sulla data che ti interessa)
teatro marconi, Roma, biglietteria
teatro marconi, Roma, dove siamo