IL FESTIVAL DEL TEATRO AMATORIALE'
IL FESTIVAL DEL TEATRO AMATORIALE

Organizzazione delle compagnie: Fiammetta Fiammeri

Ufficio Stampa: Elisabetta Caporale

Organizzazione dell'evento: Giovanni Pasta

"Fuori abbonamento"
Produzione Esterna

Grazie al contributo di Zetema Roma Capitale, l'associazione Gold la cui presidente é la dottoressa Francesca Antonaci dal 15 al 20 settembre 2026 si svolgerà il secondo festival del teatro amatoriale presso il Teatro Marconi in Roma. In queste sei serate si avvicenderanno sei compagnie che verranno selezionate tra le tante proposte che sono arrivate di partecipazione.

Il grande successo ottenuto l'anno scorso nella prima edizione, sempre grazie a zetema, ha fatto sì che molte compagnie amatoriali abbiano richiesto di partecipare.

Assisteranno alle sei serate: giornalisti, Tv, operatori della comunicazione e dello spettacolo rendendo così la manifestazione un grande evento mediatico. Ogni serata sarà presentata dall'attrice Gegia.

  • Con il contributo di: ROMA (SPQR)
  • con: Zètema progetto cultura
  • "progetto, promosso da Roma Capitale è vincitore dell'Avviso Pubblico per la realizzazione di iniziative di interesse per l'Amministrazione Capitolina in collaborazione con Zètema Progetto Cultura"