stagione

ApErITiF d'AuToRe - Oltre

Di e Con Roberto Franzoni Lezzi

Roberto Franzoni Lezzi  Veronese di origine, vive da più di vent’anni a Treviso dove lavora come medico psichiatra. Una breve  esperienza come ufficiale di marina
gli ha lasciato la passione del navigare. L’equilibrio fra gli elementi della coscienza, senza tuttavia reprimerne la natura e l’intensità, è il life motiv della sua narrazione e della sua ricerca immaginativa.
" Oltre "
«Ed erano spazi. Erano colori. Ovunque l’orizzonte cadesse. Spaventosa indifferenza di cielo. Linee di schiuma a costruire le raffiche. E lei ai suoi piedi col suo cane; a bocca aperta entrambi, come due bimbi delle favole ignari del mondo minaccioso.»
Anjeta e Paolo. Due anime tormentate alla ricerca di sé. Un passato di guerra, violenze, morte e distruzione. Fisica e morale. Poi l’incontro... casuale, ma salvifico per entrambi. Due viaggi in mare: uno della speranza, sulle tracce di un nuovo inizio; uno dell’amore, dirompente, incondizionato, che tutto può sconfiggere. Anche la morte...
ApErITiF d'AuToRe   -    Oltre

Tiziana Sensi  presenta Aperitif d’autore: un salotto accogliente nel giardino del Teatro Marconi da condividere con poeti, scrittori, drammaturghi, giornalisti  per ritrovare il piacere dell’incontro dove il pubblico sarà protagonista con le sue curiosità, uno spazio gratuito per tutti.”

Marconi Estate
18 Luglio Salotto Esterno

Orari

19,30

Prezzi

ingresso libero

Acquista Online

Calendario Spettacoli(stagione 2018-2019 - clicca sulla data che ti interessa)
teatro marconi, Roma, biglietteria
teatro marconi, Roma, dove siamo