HIP HOP  Diretto da Ilaria Ibrisevic

HIP HOP Diretto da Ilaria Ibrisevic

La cultura Hip Hop nasce per le strade in prevalenza nelle comunità Afro-Americane e Latino-Americane del Bronx, quartiere di New York e trae le sue origini dalle danze e dai canti delle tribù africane, nelle movenze delle arti marziali cinesi, nella Capoeira brasiliana. “Hip è la conoscenza, Hop è il movimento: Hip Hop è movimento intelligente” . 

Ilaria Ibrisevic
Inizia a ballare all'età di 9 anni con la coreografa Ilenja Rossi direttrice artistica dell UDA un percorso triennale il cui scopo è quello di fornire ai giovani ballerini gli strumenti di perfezionamento professionale, attraverso un programma di assoluta avanguardia nel panorama europeo e internazionale .
Negli anni si perfeziona partecipando a numerosi workshop con i migliori insegnanti  stand up tra cui : Link , Buddha stretch ,Storm , Mr Wiggles e molti altri. Entra a far parte della compagnia 2 in 1 con la quale vince molteplici concorsi .
Attualmente è membro di una delle crew più rappresentative della scena underground italiana " LA TRUCHA " con la quale partecipa a diversi eventi e competizioni.


Il nostro lavoro annuale

Le lezioni di  Hip Hop inizieremo con lo stretching e un po' di preparazione fisica per aumentare l'esplosività e la reattività dei movimenti. Subito dopo si imparerà a ballare, a muoversi, a capire l'atteggiamento e a tenere il ritmo dei passi sulla musica. 
 
Le lezioni si terranno :
- Kids (7-11 anni) : lunedì e il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30
- Others: lunedì ed il mercoledì dalle ore 17,30 alle ore 18,30

inizio lezioni 1 Ottobre

 


SEI INTERESSATO? CHIEDI INFORMAZIONI!!!